Accumulo di grasso su Pancia:Ecco come eliminarla e perchè è importante farlo.I consigli della dottoressa.VIDEO

grasso

Accumulo di Grasso sulla pancia? Ecco come eliminarlo e perché è importante farlo!Non sottovalutare il problema. I consigli della Dottoressa Martinoli.VIDEO

 

Problemi di pancetta? Tranquillizzatevi… Ecco per voi un video che vi illustrerà 4 aspetti importanti per poter eliminare questo “inestetismo” che tanto vi infastidisce!
Questo grazie ai consigli della dottoressa Roberta Martinoli: Biologa nutrizionista e Medico Chirurgo!

Certamente non è un problema da sottovalutare soprattutto se dipende anche da altri fatti come l’ obesità. Infatti tale eccesso può portare a scompensi cardiovascolari o diabete.
Questo inestetismo è maggiormente evidente negli uomini per via del testosterone..Mentre la donna ha maggior facilità di accumulo altrove.

Per gli uomini dunque, il girovita standard si aggira intorno ai 108 cm, mentre nella donna non deve essere superiore agli 88. Per saperne di più guarda il video

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 14.187 volte, 4 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *