Caffè e Bicarbonato. La combinazione perfetta per…

Caffè

Per eliminare i peli superflui ora hai un’alternativa valida e infallibile…Scopri come puoi aiutarti con caffè e bicarbonato o pepe bianco e canfora!Leggi

I peli superflui sono un problema fastidioso soprattutto con l’arrivo dell’estate… Tra spiagge assolate, piscine e vestiti leggeri siamo sempre con cosce e braccia scoperti e dunque i nostri peli sono sempre sotto l’occhio di chi ci guarda!
Ovviamente esistono stratagemmi per eliminarli ed essi possono essere più o meno fastidiosi, in ogni caso sono tutti abbastanza noiosi!
Vogliamo parlare, ad esempio, della dolorosa ceretta? Tanta sofferenza per avere delle gambe lisce solo per 10 giorni effettivi?!
E le lamette? Che dopo averle fatti, l’indomani vi ritrovate con peli resistenti che vi fanno venire un gran prurito…Insomma, tanto fastidio per un risultato poco garantito
Per questo motivo oggi vogliamo consigliarvi un metodo semplice per la depilazione.
Quello che vi servirà sono due semplici ingredienti che a casa non mancano mai, stiamo parlando del caffè e del bicarbonato di sodio!

Avete capito benissimo, facendo una mistura unita ad acqua potrete eliminare baffetti di troppo così come altri peli che crescono sul viso e vi danno fastidio.

COME PREPARARE LA CREMA NATURALE con CAFFE’ E BICARBONATO

  • 250 ml di acqua
  • 1 cucchiaio colmo di bicarbonato
  • 3 cucchiai di caffè in polvere

Scaldate l’acqua fino a farla diventare bollente. Aggiungete il cucchiaio di bicarbonato e i due di caffè. Mescolate la vostra mistura e lasciate raffreddare.
La consistenza esatta che dovrete ottenere è quella di una crema, se non esce in questo modo fareste bene ag aggiungere un pò più bicarbonato tenendo conto di aumentare anche il corrispettivo in caffè.

Quando la vostra crema sarà tiepida potrete utilizzarla per fare gli impacchi: potrete metterla sulla zona baffetti, sotto il mento, sotto le ascelle o più semplicemente su gambe e cosce. Massaggiate per 5 minuti l’intera zona e assicuratevi di spalmare bene la mistura preparata da voi. L’acqua tiepida permetterà ai pori di aprirsi maggiormente in modo da garantire l’efficacia del prodotto.
Trascorsi i 5 minuti potete risciacquare.
Per un risultato assicurato, potete anche applicare delle bende imbibite di tale crema e lasciarle agire per tutta la notte.
Ripetendo questo procedimento 3-4 volte a settimana, inizierete a vedere i risultati.

Esiste anche un altro metodo infallibile ed anche questo è naturale al 100%. Scopriamolo…ù

PEPE BIANCO E CANFORA PER ELIMINARE I PELI SUPERFLUI

Il caffè misto al bicarbonato non è il solo metodo efficace per eliminare i peli in eccesso. Vi sono altri modo altrettanto utili per potersene liberare.
Quello che dovrete procurarvi è: POLVERE DI PEPE BIANCHE, se non o avete, potete ridurlo voi stessi in polvere. Aggiungete la CANFORA MACINATA. Mi raccomando, bilanciate le dosi in modo da essere perfettamente identiche tra loro (50:50).
Potrete reperire questi ingrediente in una semplice erboristeria.
Per andare a formare una crema della giusta consistenza dovrete aggiungere un pò di aloe vera che aiuterà ad idratare il tutto dandovi una pelle liscia al termine dell’applicazione. Basta un cucchiaio abbondante  di gel della vostra pianta, quella andrà davvero benissimo.
Una volta amalgamati gli ingredienti, potrete procedere applicandoli là dove vi occorrerà. Lasciate agire per 10/15 minuti e poi risciacquate con acqua! Alla prima applicazione noterete già la differenza tra il prima e il dopo.ù
Copyrighted.com Registered & Protected Y4ME-MKKN-J21Y-EEA1

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 5.962 volte, 1 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *