Le verità shock del Dott. Giuseppe Di Bella sulla chemioterapia. IL VIDEO

Giuseppe Di Bella chemioterapia
Il Dottor Giuseppe Di Bella (Direttore della fondazione Di Bella), ci spiega i motivi per cui la chemioterapia non risulti sempre efficace.

Come vedrete nell’ intervista che vi proponiamo di seguito, il Dott. Giuseppe Di Bella non “gira” intorno all’argomento chemioterapia e dichiara fermamente: “la terapia medica non è in grado di guarire nessun tipo di tumore solido”.
Infatti i metodi utilizzati nei casi di tumore dalla medicina ufficiale sono la chemioterapia, la radioterapia e l’intervento chirurgico. La chirurgia è sempre più invasiva, più traumatica e mutilante, viene praticata proprio perchè ancora non si è in grado di far sparire tumori solidi con la medicina ufficiale, i quali vengono esportati.
Il Dottore fa riferimento ad uno studio effettuato dalla rivista medica internazionale nota  pubmed, fatto su 250000 pazienti neoplastici non operati che hanno fatto solo la chemioterapia. Dopo 5 anni di malattia solo il 2% di essi è riuscito a sopravvivere.
Con questo ci vuol dire che, se ci fosse davvero dalla parte dei medici tradizionali un mezzo veramente efficace per guarire il tumore non ci sarebbe bisogno di operazioni, asportazioni e lunghe e spesso mortali terapie.

Il Dottore ci dice come con il Metodo Di Bella, senza nessuna operazione hanno guarito molti malati di tumore alla prostata, senza chemio né radio, mentre va di moda asportare la prostata come se si trattasse di una cosa normale, dimenticando che ogni organo del nostro corpo ha delle importanti funzioni da compiere.

Inoltre precisa che i pazienti che fanno la chemioterapia, sono poi costretti a prendere altri farmaci per proteggersi da essa stessa. Per fare questa pratica invasiva infatti si ha bisogno del cortisone, il quale danneggia l’apparato digerente con il conseguente innalzamento della glicemia. Quindi c’è anche bisogno di un gastroprotettore, di antibiotici, farmaci per non vomitare ecc. Insomma si viene a creare un “cerchio” dal quale è difficile uscire, e che giova solo alle Big Pharma.


Questi ed altri particolari nell’ intervista al Dott. Giuseppe Di Bella che vi mostriamo di seguito.


Copyrighted.com Registered & Protected JQYT-VWCJ-UAZ3-SXTF

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 23.436 volte, 1 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Le verità shock del Dott. Giuseppe Di Bella sulla chemioterapia

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *