Bastano 3 compresse di Aspirina nel vostro bucato…Il motivo è semplicemente sorprendente. Scoprilo

Aspirina in lavatrice

Provare per credere.Basteranno 3 semplici compresse di aspirina in lavatrice.Dopo aver visto il risultato non ne farete più a meno. E’ davvero sorprendente.

Tante volte ci lamentiamo del fatto che il bucato non sa né di fresco né pulito. Spesso, nonostante i lavaggi ripetuti ed energici, non si riescono a debellare le macchie soprattutto se stiamo parlando di cioccolato, caffè o vino. In realtà qualche trucco formidabile esiste davvero ed è capace di rimuove a fondo ogni residuo di sporco, anche quello più incrostato. Non servono lavaggi su lavaggi o olio di gomito… Non serve sprecare acqua tanto meno del tempo prezioso. La soluzione a tutto questo la potete trovare in una semplice compressa di Aspirina.
Esatto! Avete capito benissimo. Non servirà null’altro.

Grazie all’uso dell’aspirina i vostri capi bianchi torneranno a splendere e non presenteranno neppure l’ombra di una macchia. PROVARE PER CREDERE

VEDIAMO COME UTILIZZARLA

Step n°1:
Innanzi tutto muniamoci si una bacinella all’interno della quale mettiamo acqua molto calda e tritiamo 3 aspirine da 500 mg l’una; oppure una da 1g (l’ importante è che la loro somma dia 1,5 grammi totali). Lasciate sciogliere l’ aspirina in 7-8 litri di acqua dopodiché aggiungete il bucato ingiallito o macchiato agitate il tutto con un bastoncino di legno.

Step n°2:
Lasciate in ammollo i vostri panni per circa 4-5 ore ed aggiungete dell’aceto di mele con 4 cucchiai di sale grosso. Poi mescolate ancora una volta energicamente e lasciamo agire ancora per circa mezz’ora.

Step n°3:
Strizzati i capi che avete messo in mallo ed inseriteli in lavatrice con 1 cucchiaio di bicarbonato. Questo ultimo aiuterà a far brillare maggiormente il bucato. Inserite i detersivi che utilizzate di solito e aspettate che la lavatrice faccia un giro completo di lavaggio. Più bastare anche un lavaggio di 30 minuti.

MA SE VOLESSIMO INSERIRE L’ASPIRINA DIRETTAMENTE IN LAVATRICE?
Ovviamente anche questo è possibile ed è un’altro metodo per avere panni puliti e bianchissimi, senza alcuna macchia. Ovviamente vi occorreranno sempre 3 aspirina da 500 mg. Vi consigliamo di inserirle in lavatrice se i panni non sono esageratamente sporchi

Quando appenderete i panni potrete già notare il loro candore e la loro pulizia!
Oltretutto aggiungendo del bicarbonato nell’ ultimo lavaggio potrete disinfettare a fondo anche la lavatrice perché, RICORDATELO SEMPRE, anche se non si vede ad occhio nudo, essa è un covo di germi e batteri soprattutto quando c’è ristagno di acqua!

Se volete pulire i capi colorati il bicarbonato di sodio e il sale grosso saranno vostri alleati. Ovviamente anche in questo caso dovrete mettere in ammollo i panni in questione e lasciare agire per 2 ore! Poi mettere in lavatrice per il normale ciclo di lavaggio

Copyrighted.com Registered & Protected BLTM-PPQX-W1BV-JVCJ

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 8.694 volte, 1 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *