Vi basterà mescolare Bicarbonato e Miele… I risultati saranno semplicemente sorprendenti

bicarbonato-e-miele

Chi lo avrebbe mai detto! Vi basterà mescolare del Bicarbonato e Limone per avere un risultato strepitoso. La pelle del vostro viso ringrazierà!ECCO PERCHE’

Siamo sempre alla ricerca di nuove ricetta da portare in tavola… Sfiziosità divertenti e originali da presentare ai vari commensali, ma se vi dicessimo che questa non p una ricetta culinaria?
Esattamente.. Gli ingredienti che vi diamo sono i componenti fondamentali per la realizzazione di una strepitosa maschera rigenerante e ristrutturante, gli ingredienti principali sono BICARBONATO DI SODIO E MIELE.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


VEDIAMO INSIEME QUALI SONO GLI INGREDIENTI E LE MODALITA’ DI IMPIEGO

Tutto ciò che vi servirà un pò d’ acqua, bicarbonato e miele.
L’unione di queste sostanze avranno un effetto emolliente e addolcente. Inoltre idraterete in profondità e purificherete a fondo la pelle.

INGREDIENTI:

  • 2 cucchiaini di miele
  • 3 cucchiaini di bicarbonato
  • 1 cucchiaino con dell’acqua
  • 3 gocce di olio di mandorle dolci

Innanzitutto dovete procurarvi un piccolo vasetto di vetro all’interno del quale metterete il miele e il bicarbonato secondo le quantità sopra descritte. Aggiungete qualche goccia di olio essenziale di mandorle dolci e un cucchiaino di acqua per fluidificare il tutto. Mescolate per bene fino a rendere il preparato omogeneo.
Una volta ottenuta la crema nutriente, potete iniziate a spalmarla sul viso e massaggiare in senso circolare insistendo su zigomi e e contorno occhi. Così facendo purificherete la pelle dall’eccesso si sebo, riattiverete la micro-circolazione donando più vigore al viso. Per far agire in modo più penetrante la vostra maschera ristrutturante, dovrete lasciarla in posa per almeno 10 minuti poi risciacquate con acqua tiepida e tamponate con un’ asciugamano.

E SE AVETE LA PELLE MOLTO SEBACEA?

Niente paura…anche a questo c’è un rimedio…ed è del tutto naturale!

bicarbonatoe-miele

Se avete la pelle molto grassa possiamo utilizzare sempre il bicarbonato e miele ma, al posto dell’acqua, possiamo aggiungere un cucchiaino abbondante di succo di limone. Questo aiuterà a detergete delicatamente la pelle, eliminando gli eccessi di sebo e l’effetto lucido da esso prodotto.


Se volete, potete conservare il vostro preparato all’interno di un vasetto di vetro e tenerlo ben chiuso.
E se avanza è possibile riporlo in frigo ma prima di utilizzarlo vi consigliamo di lasciarlo riposare a temperatura ambiente in modo che il miele non sia più cristallizzato e la sua consistenza sia quella ideale.

Copyrighted.com Registered & Protected CHM6-JPKN-YXKR-BLS3

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 38.303 volte, 4 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Vi basterà mescolare Bicarbonato e Miele… I risultati saranno semplicemente sorprendenti – last-webs

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *