Presa Elettrica da Finestra! Ma come funziona?

 

Presa Elettrica da Finiestra

PRESA ELETTRICA DA FINESTRA

Pochi ne hanno sentito parlare ma quest’invenzione è davvero utile ed eco-sostenibile:  è la PRESA ELETTRICA DA FINESTRA. Ecco come usarla. SCOPRILA

Forse pochi se non nessuno…Eppure è un dispositivo già esistente da qualche tempo e, come al solito, non se ne è parlato abbastanza!
Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Il suo nome originale è Window Socket che tradotto significa: ‘presa da finestra’. Questa innovazione è nata dall’ idea di due designer coreani Kyohu Song e Boa Oh, che hanno voluto sviluppare una vera propria presa portatile dall’ uso intuitivo, senza l’uso di corrente elettrica e con una caratteristica principale: essere un’invenzione ecosostenibile!

PRESA ELETTRICA ALLA FINESTRA

GUARDA ANCHE IL VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO

Questo dispositivo vi libera dalla presa di corrente elettrica e vi permette di ricaricare i vostri cellulari, tablet o altro, senza dipendere dalla presa a muro. Ma semplicemente collegando il vostro cavo a questa innovativa PRESA ELETTRICA DA FINESTRA.
Per poter ricaricare i vostri dispositivi vi basterà applicare questo particolare apparecchio sulla vostra finestra, ben esposto alla luce solare. Window Socket sarà in grado di reggersi grazie ad una piccola ventosa posizionata sul retro e di caricherà grazie ai raggi del sole assorbiti dai vetri delle vostre finestre.
Su lato posteriore vi è applicato un piccolo pannello fotovoltaico il quale permette di accumulare energia elettrica in una batteria in dotazione dell’apparecchio, essa ha l’ accumulo dell’ energia in una batteria la cui capacità è pari a 1000mAh.
Bastano 8 ore di ricarica e la presa consente 10 ore di utilizzo.
Per tal motivo i dispositivi che vi si possono attaccare non possono essere grandi come ad esempio le Tv, i Pc o gli elettrodomestici.

Nonostante ciò, questo apparecchio resta sempre versatile in quanto è trasportabile ovunque voi andiate: Potrete metterlo in auto, su un autobus ma anche portarlo in aereo!
 E’ tascabile e potrete riporlo con estrema facilità ma soprattutto è una fonte di risparmio per la bolletta elettrica di casa!
Purtroppo però, come per tutte le cose comode e utili…resta poco pubblicizzato e quindi sconosciuto!

ECCO IL VIDEO HE CI MOSTRA IN DETTAGLIO IL SUO FUNZIONAMENTO

E voi cosa ne pensate?
A riguardo esistono molti parari positivi soprattutto da parte di coloro che hanno avuto modo di utilizzare e sperimentare questa tecnologia del tutto green. Volendo può essere utilizzata su aerei, treni o macchine e in questo modo potrai avere la tecnologia sempre a portata di mano…Che sia un cellulare o un pc!

Fonte: http://jedamovie.altervista.org/esiste-la-presa-elettrica-da-finestra/

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 2.229 volte, 2 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *