Questo rimedio naturale contro i punti neri è efficacissimo. IL VIDEO

rimedio-contro-i-punti-neri

Basta strofinare con uno spazzolino da denti sul proprio naso un composto naturale e poi risciacquare per eliminare i punti neri.Ecco come fare. IL VIDEO

Molte donne hanno a che fare con l’eliminazione dei punti neri sulla pelle, e spesso ricorrono a prodotti specifici molto costosi che non sempre si mostrano efficaci su tutti i tipi di pelle.

Una youtuber di successo, con un canale You Tube che vanta circa 1 milione e 500mila seguaci, di nome Alexandra ha mostrato al suo pubblico un rimedio naturale davvero efficace per eliminare i punti neri. Il suo video tutorial ha raggiunto in poco tempo quasi 6 milioni di visualizzazioni, ed è destinato a salire grazie all’ efficacia di tale metodo.

Tutto quello che occorre sono tre semplici ingredienti: un cucchiaio di dentifricio, uno di bicarbonato di sodio e dell’ acqua calda.

Con questi ingredienti bisogna preparare un composto denso ed omogeneo simile ad una crema, bisogna quindi dosare l’acqua calda in modo tale da non ottenere un composto troppo liquido.

Una volta preparato il composto, prima di applicarlo sui punti neri, è necessario ammorbidire la pelle e dilatare i pori, si può fare ciò utilizzando un asciugamano bagnato nell’acqua calda con il quale si andrà a tamponare la parte da trattare.
Fatto ciò è possibile applicare il composto sulla pelle, e servendosi di uno spazzolino da denti, effettuare un massaggio sui punti neri.


Dopo aver utilizzato lo spazzolino bisogna lasciar agire il miscuglio sulla pelle per qualche minuto prima di rimuoverlo delicatamente, prima con un asciugamano, poi risciacquando la parte con acqua calda.

Arrivati a questo punto noterete che nella parte trattata la pelle appare pulita, sana e luminosa.
Copyrighted.com Registered & Protected WSUM-F7VM-3UAQ-QIJM
Nel video riportato di seguito (in lingua inglese) vengono mostrati tutti i passaggi sopra descritti, buona visione.

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 3.349 volte, 97 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *