Dì addio all’ Ibuprofene… Ecco la spezia che è un vero analgesico naturale ed EFFICACE

analgesico naturale

Ecco il potente analgesico naturale in grado di alleviare i dolori.Efficace più dell’ibuprofene può donare sollievo in modo semplice e naturale.Scoprilo ora

Spesso abbiamo dei piccoli disturbi che possono renderci la giornata pesante e faticosa da affrontare. Possiamo avere delle cefalee o magari i classici sintomi premestruali con colori di pancia e reni ma anche mal di denti, dolori alle ossa ecc… Insomma, i motivi per i quali scegliamo di assumere o meno un antidolorifico possono esse svariati r tutto validamente giustificati.

Spesso esageriamo con l’ assunzione di tali antidolorifici nuocendo involontariamente alla nostra salute, pur credendo di curare un disturbo! E’ importante prendersi cura di se stessi e spesso farlo in modo naturale è la strada più semplice e comunque efficace.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Salute Eco Bio


Esistono alimenti che quotidianamente mangiamo i cui componenti possiedono proprietà antinfiammatorie e analgesiche simili a quelle dei farmaci, tali alimenti sono in grado di alleviare in egual modo i disturbi che ci affliggono. Proprio per questo, se anche voi siete persone che preferiscono l’alternativa naturale , approfondite questo articolo.

La spezia in questione è la CURCUMA…
Essa contiene la curcumina, un potete analgesico che aiuta a bloccare il dolore nel corpo e allo stesso tempo a combattere l’infiammazione. La curcuma è un vero toccasana, infatti tra le varie proprietà benefiche in essa contenute troviamo: proprietà antinfiammatorie, antitumorali, antiossidanti, antidepressive e antidolorifiche. Proprio quest’ultima è quella che fa al caso nostro!

La dose di curcuma giornaliera consigliata è di circa 600 mg, che devono essere consumati in tre volte distinte per ottenere il massimo beneficio.

ECCO COME PREPARARE IL VOSTRO ANALGESICO NATURALE

INGREDIENTI:
Curcuma (un cucchiaio da cucina ben colmo)
-Mezzo spicchio d‘aglio tritato
– 5/8 gocce di olio extravergine d’oliva
– Il succo di un limone spremuto
– miele q.b per dolcificare il preparato


Una volta aver preparato tutti gli ingredienti potete unirli tra loro e realizzare la vostra “medicina” fai da te per alleviare dolori anche se articolari. La mistura preparata deve avere una consistenza omogenea e gli ingredienti devono essere tutti amalgamati tra loro.
La potenza antidolorifica è contenuta soprattutto nella curcuma grazie alla curcumina, nell’ aglio e nell’olio di oliva! Tutti e tre insieme sono davvero un mix potente che vi aiuterà a trovare giovamento. Provate per vedere con i vostri stessi occhi!

Assumete il vostro analgesico anche prima dei pasti. Non è necessario avere lo stomaco pieno. Se occorre, prendetelo 2 volte al giorno… Dopo qualche minuto potrete trovare giovamento e il dolore vi lascerà liberi di vivere la vostra giornata!

Copyrighted.com Registered & Protected V1DG-PYPE-PPVA-IVNI

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 27.355 volte, 1 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. sabina

    ma manca la dose da prendere

    Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *