Disintossicati e previeni il Cancro al seno applicando questa miscela potente sulle ascelle. INCREDIBILE

cancro al seno

Pochi sanno che la causa principale di cancro al seno è nei prodotti sbagliati che usiamo.Ecco come prevenirlo con questa miscela da applicare sulle ascelle

Il Cancro è una brutta malattia che troppo spesso colpisce persone di ogni età. Indebolisce il corpo e annienta la psiche di chi combatte per la vita.
Oggi vogliamo parlarvi del cancro al seno, tipico nelle donne. Spesso le cause sono da ricercare nell’utilizzo di prodotto sbagliati per l’igiene delle ascelle. Eh si, avete capito bene.

Quanti di voi sapevano che i  tumori al seno si sviluppano soprattutto nel quadrante superiore ed esterno del petto?
Questa è proprio l’area ascellare, quella sulla quale applichiamo prodotti di ogni genere come ad esempio: deodoranti, saponi o profumi ricchi di alluminio (che poi la nostra pelle assorbe).
E sapevate inoltre che il 99% dei tessuti di cancro al seno contengono parabeni, sostanze contenute nei prodotti per l’igiene personale?Probabilmente pochi si rendono conto della gravità della situazione, ma è un dato scientifico che non possiamo sottovalutare e oer tale motivo è bene prestare moltissima attenzione a ciò che usiamo per la cura della nostra persona.

Nei deodoranti in commercio al giorno d’oggi troviamo una concentrazione di sostanze tossiche che purtroppo entrano direttamente a contatto con i tessuti della nostra pelle, oltre all’alluminio essi presentano percentuali elevate di parabeni, triclosano, glicole propilenico e quaternium 18; le quali sono tutte dannose per l’organismo umano soprattutto quando se ne fa un uso prolungato e costante.

Alla luce di quanto emerge da studi scientifici, l’uso di parabeni aumenta il rischio di contrarre il cancro al seno poichè imitano l’azione degli estrogeni favorendo la crescita e la formazione di cellule cancerose.

Le ascelle risultano essere una zona molto delicata per la quale è necessario svolgere spesso un’ efficace pulizia disintossicazione e rigenerativa per liberare pelle e corpo dalle tossine accumulate nei vari trattamenti sbagliati.
Se vogliamo davvero ovviare al problema è bene cambiare completamente le nostre abitudini scegliendo prodotti per l’igiene NATURALI i quali sono comunque efficaci. Lavate spesso la zona e detergetela con oli essenziali naturali lasciando perdere quei prodotti che apparentemente profumano, a che in sostanza sono poco efficaci.

1. PUNTO NUMERO UNO: LASCIAMO RESPIRARE L’AREA
E’ di primaria importanza non ostruire i pori della pelle lasciandola respirare liberamente
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


2. PUNTO NUMERO DUE: BEVIAMO MOLTA ACQUA
In questo modo favoriamo l’eliminazione naturale delle tossine accumulate durante la giornata

3. PUNTO NUMERO TRE: REALIZZIAMO UNA MASCHERA RICOSTITUENTE E DISINTOSSICANTE
Ovviamente l’ home-made ha sempre i suoi benefici ed anche in questo caso ve ne sono.
Vediamo come prepararla e quanto è efficace.

PER PREVENIRE IL CANCRO AL SENO, ECCO UNA MISCELA POTENTE DA APPLICARE SOTTO LE ASCELLE. 

Ingredienti:

  • 2 cucchiai aceto di sidro di mele.
  • 5 gocce di olio essenziale di rosmarino.
  • 8 gocce di olio essenziale di coriandolo.
  • 1 cucchiaio abbondante di argilla di bentonite
  • 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

PROCEDIMENTO

Versate la vostra argilla di Bentonite ed il bicarbonato di sodio in un ciotola e aggiungente manualmente tutti gli altri ingredienti liquidi che vi abbiamo indicato sopra. Miscelate per bene amalgamando il tutto fino ad ottenere la consistenza di una pappetta liscia e cremosa.

Una volta che gli ingredienti saranno amalgamati tra loro potrete applicare la crema sotto le ascelle. Basterà uno strato sottile ma compatto che deve occupare tutta la zona indicata.
Lascia agire per un’ ora circa, per tale motivo è preferibile procedere nel trattamento alla sera per non avere fastidi problemi di tempo. Dopo che l’ora è trascorsa potrete risciacquare la zona con abbondante acqua. Se preferite mettetevi direttamente sotto la doccia. Asciugate per bene le ascelle e se volete, applicate un deodorante naturale!
In commercio potete trovarne tantissimi ma il nostro consiglio è quello di realizzarvelo da soli in casa.
Anche i deodoranti fai da te risultano essere molto efficaci in grado di contrastare i cattivi odori favorendo la normale traspirazione della pelle.

Quel che vi occorre è:

  • 50 ML DI ACQUA
  • 3 CUCCHIAI DI BICARBONATO DI SODIO,
  • 4 GOCCE DI TEA TREE OIL
  • 3 GOCCE DI OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA
  • 1 CUCCHIAIO DI LIMONE SPREMUTO (O SE PREFERITE OLIO ESSENZIALE DI LIMONE)

Amalgamate tra loro questi ingredienti e fatelo all’ interno di un flacone spray che poi utilizzerete per nebulizzare l’ ascella.
Se preferite una consistenza cremosa aumentate il contenuto di bicarbonato ed inserite il tutto all’interno di un barattolino in vetro.

Copyrighted.com Registered & Protected ELKA-EHLN-XEFC-6X0M

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 15.359 volte, 1 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *