Bevi succo di carota e zenzero ogni giorno… Per prevenire il Cancro e molto altro! Scopri di più

CAROTA

Bevi ogni giorno questo mix eccezionale. Carota e Zenzero per la prevenzione del cancro, benessere della belle, rafforzamento del sistema immunitario e tanto altro.

I centrifugati a base di frutta, specie se di stagione e di produzione biologica, danno un imponente contributo alla salute del nostro organismo apportando benefici all’intestino e a tutto il sistema.
Oggi vogliamo parlarvi di quanto sia importante affidarsi ad un centrifugato naturale a base di Carote e Zenzero, spesso chiamato “il centrifugato del benessere”.

Troppo spesso sottovalutiamo le sostanze che assumiamo quotidianamente e questo è un problema che genera scompensi alimentari anche seri.
Ciò che dobbiamo comprendere è che l’eliminazione delle sostanze nocive all’interno del nostro corpo porta ad avere un organismo ben funzionante che ne guadagna in salute e giovinezza.

Sappiamo già le proprietà benefiche dello zenzero, ma perchè aggiungere anche la carota?
Essa è una fonte unica di Vitamina A e B. La vitamina A aiuta a mantenere sane le membrane mucose che rivestono le cavità del corpo. La vitalità di tali mucose dipendono da un adeguato apporto di vitamina A. Le carote sono importante in una dieta sana e bilanciata.
Al loro interno troviamo la presenza di minerali quali: Ferro, Calcio, Magnesio, Fosforo, Sodio e Potassio.

INGREDIENTI PER PREPARARE IL CENTRIFUGATO DEL BENESSERE:

  • 2 Carote grandi
  • 1 pezzo di zenzero fresco
  • 1 mezzo limone

PROCEDIMENTO:

Lavate bene le carote e sbucciatele. Lavate anche lo zenzero e inserite il tutto in un mix per amalgamare e tritare il tutto. Aggiungete un bicchiere d’acqua e poi inserite anche il succo di mezzo limone spremuto.
Centrifugate il tutto per qualche istante fino ad ottenere una poltiglia omogenea. Potete conservare il vostro preparato il frigorifero per qualche giorno e assumerlo alla mattina.
In questo modo potrete depurare in modo sano il vostro corpo e mantenerlo idratato ed in salute grazie all’apporto vitaminico che deriva da questo mix.

Potrete garantirvi una pelle elastica, idratata e sempre giovane, promuovendo la salute dell’ intestino e regolarizzando le sue funzioni.

OTTIMO PER LA PREVENZIONE DEL CANCRO

Ovviamente non si tratta di una medicina e certamente non la va neppure a sostituire, ma assumere questo succo ogni giorno vi permetterà di combattere l’insorgenza del cancro e ovviamente in modo naturale.
All’interno dello zenzero abbiamo i gingeroli quali aiutano ad uccidere le cellule tumorali ovariche. A dimostrazione di ciò vi è uno studio scientifico del 2012 pubblicato sul “european journal of pharmacology”.E’ stato osservato, inoltre, che i gingeroli ostacolano la formazione delle cellule tumorali del colon mantenendolo in salute.

OTTIMO PER LA SALUTE DELLA PELLE

Grazie alla carota e allo zenzero, potrete avere un centrifugato ricco di vitamina C e collagene. Entrambe tali elementi sono importanti per la salute della pelle. Assumendo il succo quotidianamente garantirete maggiore elasticità e tonicità alla vostra pelle la quale apparirà più luminosa.
Il succo di carota e zenzero è anche una fonte di vitamina e, protezione naturale contro I raggi UV del sole.

PROMUOVE E FORTIFICA LA SALUTE CARDIOVASCOLARE

Il gingerolo presente (nello zenzero) reagisce delle proteine le quali aiutano a regolare la pressione sanguigna. Tali proteine sono l’ angiotensina i e angiotensina II.
Inserire nella vita quotidiana questo mix multi-vitaminico favorisce il rinforzo del sistema immunitario. La vitamina A  e la Vitamina C aiutano a rigenerare i globuli bianchi agendo direttamente sulle cellule staminali presenti nel midollo osseo.

Ti potrebbe interessare anche: Lo sciroppo allo zenzero in grado di curare la tosse, ricetta.


Condividi su 🠗
Carota: prodotti I prodotti relativi a questo articolo sono facilmente reperibili su Amazon a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →


Ti interessano i nostri post?
Segui Salute Eco Bio su
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LEGGI ANCHE...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *