Puoi perdere fino a 3kg in 7giorni con la “dieta del limone”.Accelera il metabolismo.Ecco come

dieta del limone

Il limone ha un effetto drenante immediato e regola il metabolismo.La dieta del limone ha un potere purificante,brucia i grassi e fa perdere peso.Ecco come

Ideatrice della dieta del limone è la dottoressa Martine Andrè.

Questo regime alimentare, prevede l’utilizzo “massiccio” di questo agrume dalle proprietà depuranti, drenanti e quindi perfetto per perdere peso.

Il limone facilita la depurazione del nostro organismo, aiuta a placcare il senso di fame e a eliminare le tossine accumulate. In più regola il metabolismo e ha proprietà diuretiche.

Cosa prevede la dieta del limone?

Nella dieta del limone, l’ingrediente principale è la limonata, da bere durante tutto il giorno, per reintegrare le dosi di sali minerali e da sorseggiare lentamente.
Essa va assunta ogni mattina appena svegli e ogni sera prima di coricarsi, così dopo i due spuntini giornalieri.

Ecco come prepararla:
30 cl di acqua
2 cucchiai di succo di limone fresco
peperoncino di Cayenna (contiene capsaicina e aiuta la termogenesi)

Pepe di Cayenna

Voto medio su 28 recensioni: Da non perdere

€ 2.57

2 cucchiai di sciroppo di acero

Questa bevanda riattiverebbe immediatamente il metablismo e favorirebbe il transito intestinale. Ecco perché è possibile notare una perdita di peso – fino a 3 chili – e un miglioramento a livello fisico, soprattutto nell’area addominale, già dalla prima settimana.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook




Ma la dieta del limone non prevede solo l’assunzione  di questa bevanda nei momenti sopra descritti.
Infatti La dottoressa Martine Andrè ha stabilito un ménu tipico giornaliero che prevede:

a colazione, uno yogurt al cui si può aggiungere frutta fresca e due cucchiai di avena. Per lospuntino di metà mattina sono concesse 8 mandorle e di nuvo il succo di limone.

Per il pranzo si può optare per un’insalata di verdure condita con limone e pane integrale o, in alternativa zuppa di verdure o legumi oppure gamberetti e avocado sempre con l’aggiunta di limone.

Per il break del pomeriggio verdura cruda, oppure frutta fresca, o ancora un paio di biscotti d’avena senza dimenticarsi, ovviamente, la limonata.

La cena prevede pesce alla griglia condito con succo di limone e olio extravergine di oliva oppure petto di pollo, o una frittata accompagnata da verdure bollite o, per finire, pasta integrale alle verdure.

E’ molto importante non eseguire questa dieta per più di 7 giorni in quanto vi è un regime alimentare drastico e poco vario. E’ possibile eseguirla per una settimana ogni mese, e non è assolutamente consigliata per chi soffre di gastrite, in quanto il limone potrebbe aumentarne il disturbo.

Riferimento: vanityfair.it

La Dieta del Limone
Un metodo semplice, sano e naturale per perdere peso e stare bene…senza sacrifici

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

€ 9

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 23.390 volte, 1 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *