L’importanza assoluta della pulizia del colon. Ecco come averne cura con questi succhi naturali

Depurare il colon

L’importanza assoluta della pulizia e la disintossicazione del colon! Un passo indispensabile per il benessere di corpo e mente grazie ai succhi naturali!

Prendersi cura del proprio corpo è primo importante passo per un benessere completo. Una delle principali attività da rispettare è la corretta alimentazione la quale influisce sul funzionamento ottimale dei nostri organi.

Fegato, reni e colon sono 3 importantissimi organi capaci di regolare il funzionamento ottimale delle nostre attività. Se anche uno solo di questi risulta intossicato, esso non svolgerà a pieno le sue funzioni.
Oggi vogliamo dare importanza al colon.
La pulizia del colon dovrebbe essere fatta almeno 3 volte l’anno per garantirne il benessere ed il funzionamento ottimale.
Star bene fisicamente vi permetterà di giovarne anche nel corpo e nella mente apparendo più riposati, meno stressati e con più energie. Questo perchè il nostro intestino è capace di incamerare tutte le sostanze che gli arrivano sintetizzando i residui tossici.

Alla base di una buona depurazione e di un corretto stile di vita vi è l’acqua. Essa è fondamentale ed in quanto tale è consigliabile bere molto ed assumere fermenti lattici che ristabilizzano la flora batterica.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


UN VALIDO AIUTO PER LA PURIFICAZIONE ED IL BENESSERE DEL COLON SONO I SUCCHI ED I CENTRIFUGATI NATURALI. ESSI POSSONO ESSERE FATTI CON VARI INGREDIENTI E AIUTANO EFFICACEMENTE.

SUCCO DI ALOE, MELA, ZENZERO ED ANANAS:

Questi ingredienti sono davvero efficaci per la depurazione del vostro colon inoltre hanno proprietà disintossicanti.
Preparate i vostri ingredienti:
– la mela (integra di buccia) tagliata a cubetti,
– 3 fette di ananas tagliuzzate
– mezza foglia di aloe vera. .
– 1 cucchiaio di succo di zenzero oppure del semplice zenzero grattugiato.
Mettete tutto nel frullatore aggiungendo acqua quanto basta, tanto da dare al composto una consistenza cremosa ma non troppo.
Bevete questo centrifugato per 6 giorni 2 volte ad dì prima dei pasti più importanti.

SUCCO DI FRAGOLE, ANANAS E MIRTILLI:

Preparate le fragole, lavatelo con abbondante acqua e munitevi di circa 100 gr di mirtilli con 3 fette di ananas. Inserite il tutto nel frullatore ed amalgamate il tutto aggiungendo il succo di mezzo limone spremuto (possibilmente biologico).
Anche in questo caso depurerete il colon in modo naturale ed efficace affidandovi a prodotti semplici ma di reali beneficio. Se preferite assumete questo succo alternandovi con il primo centrifugato che vi abbiamo consigliato oppure procedete assumendolo da solo (anch’ esso per 10 giorni). Ovviamente per avere risultati efficaci e duraturi è buona cosa accompagnare la vostra “cura disintossicante” con una dieta bilanciata.

Copyrighted.com Registered & Protected GZTG-V2OP-QBC7-D8I8

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 11.182 volte, 5 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *