Come salvare una persona in arresto cardiaco prima dell’arrivo dei soccorsi.Ciò che tutti dovrebbero sapere.VIDEO

come salvare una persona in arresto cardiaco

Ti è mai capitato che una persona ti sia crollata davanti per arresto cardiaco,e di essere stato/impacciato/a?Dopo aver visto questo video saprai cosa fare.

A quanti di voi è capitato di vedersi cadere un conoscente per arresto cardiaco, e di non essere stati capaci di fare alcun tipo di intervento prima dell’arrivo dei soccorsi?
Dopo aver visto questo video non sarete più impacciati davanti ad una situazione del genere. ECCO CIO’ CHE TUTTI DOVREBBERO SAPEREClicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


COME SALVARE UNA PERSONA IN ARRESTO CARDIACO

QUALCHE COSA CHE TUTTI DOVREBBERO SAPERE. GRADITA LA MASSIMA CONDIVISIONE.

Pubblicato da Informare Per Resistere su Giovedì 31 marzo 2016

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
(Visitato 978 volte, 1 visite oggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *